venerdì 26 ottobre 2007

Buon lavoro a tutti!

Domani io e gli altri delegati saremo alla "prima" della Costituente Nazionale, fervono gli ultimi preparativi visto che molti come me partono già oggi! Buon lavoro a tutti! facciamo in modo di non far diventare questa occasione una semplice "cerimonia del taglio del nastro" e cominciamo a costruire questo partito partendo dalla definizione di un nuovo metodo del fare politica!
Dalla settimana prossima, oltre a fare un resoconto dell'assemblea comincerò anche a discutere un po' di metodi e contenuti del nuovo pd, quindi non dimenticatevi di Costituendo in questi due giorni in cui mi allontanerò dalla mia postazione casalinga e non potrò riempirvi di post come ho fatto ultimamente!
Ancora buon lavoro ai delegati!

2 commenti:

cuman ha detto...

buon lavoro e mi raccomando attenta a non stare troppo "allineata e coperta" non sempre chi è in testa alla fila è nella direzione giusta

paolo cuman

Marco Sacco ha detto...

Ma, allora, c'è un modo per parlare con Walter o la sua conventicola e chiedere conto e ragione del loro comportamento?
Altrimenti non gli si dà retta più e si fa un altro partito, democratico davvero!