venerdì 4 luglio 2008

Nuovo nome


Cari lettori,

da oggi questo blog riprende il suo nome della prima ora, con in più un motto che chiarisce il perchè di questo ritorno alle origini. Se la delusione serpeggia, c'è ancora gente in giro che ha voglia di scambiare i suoi pensieri, frustrazioni e ideali per costruire il partito nuovo che volevamo! Per aumentare la nostra potenza di fuoco il gruppo si allarga a nuovi autori e nuove iniziative concrete che vi sveleremo pian piano!
Buona lettura e benvenuti su (ri)costituendo!

7 commenti:

Anonimo ha detto...

voglio il partito che avevamo in mente nell'Apd l'hanno scorso dove c'erano tante voci nuove che abbiamo perso strada facendo.

Marco Sacco ha detto...

Ciao Cate,
bravissima! La riscossa dell'innovazione sulla conservazione è incominciata!.
Ora dobbiamo affinare le armi, pardon, gli strumenti. (Innanzitutto far scomparire dal nostro lessico le parole che rimandano alla guerra e alla violenza!)
Comunque che sia chiaro l'obiettivo: (ri) costituendo nella topo ten dei blog!!!
:-)

Silvia Amerio ha detto...

si margherita, dobbiamo ricompattarci e ricominciare. Forse siamo stati un po' ingenui, per rinnovare la politica serve molto piu' sforzo di quello che pensavamo... :-) ma noi non demordiamo!!

Raffaele Bertoldo ha detto...

Bisogna tornare in trincea... Ce n'è bisogno, forse più che un paio di anni fa...
Un benvenuto ai nuovi autori!

Raffaele Bertoldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Raffaele Bertoldo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
cuman ha detto...

spero che l'aiuto di un Vecchiononsaggio come chi scrive, vi possa essere gradito e utile, anch'io sono del parere di non demordere, ci sono i temi quotidiani, il nuovo ospedale "croce e delizia" il campo sinti, il tran che non prosegue, la crisi che attanaglia i risparmi, per chi li ha e mette in ginocchio molti, e poi anche le cariche e le scadenze, provincia comune, e da ultimo l'asseblea costituente regionale,
comunque se volete io ci sono

paolo cuman