giovedì 14 febbraio 2008

Invece pare che...

Grazie al riequilibrio di genere, pare che io sia entrata nel coordinamento comunale! Ho avuto la notizia ieri sera, di nuovo grazie ai miei fidati elettori! Ora se non ci saranno ulteriori aggiustamenti, comincerà per me una nuova avventura!

Tutto è pronto per la trasferta di Roma, anche se mancano ancora troppe firme all'emendamento di cui vi ha detto Raffaele ieri! Cari costituenti nazionali, se volete sostenerlo vi invito a farmi avere nome, cognome e indirizzo email entro oggi alle ore 18!!!!
E' davvero importante provarci fino in fondo! Diamoci una mano facendo girare la notizia!

1 commento:

cuman ha detto...

"il mio cuore vola alto come un falco" diceva il capo indiano, bene Caterina, mi raccomando all'asseblea Nazionale sei tutti noi

paolo