mercoledì 16 aprile 2008

In provincia di Venezia alle amministrative resistiamo...

Nei "nostri" comuni resistiamo...
A Mirano il nostro candidato sindaco Zanardi (PD, PSE, IdV, Mirano Libera e Popolare) è al 42,77%, Cappelletto (PdL e altri) è al 35,49%, Semenzato (Lega e altri) al 13,26%, Gasparini (Sinistra Arcobaleno) al 5,31% e Lozzi (Mirano per tutti) al 3,17%. Il ballottaggio non sarà facile, ma ce la possiamo fare!
Ci aspettano dieci giorni di fuoco!
Le mie sorti personali dipendono dall'esito del ballottaggio... Ringrazio le 93 persone che hanno espresso la preferenza per me e coloro che mi hanno appoggiato e sostenuto nella campagna elettorale.
Sembra invece che a Martellago vinciamo al primo turno, o forse andiamo al ballottaggio per nove schede contestate...

4 commenti:

Caterina Cruciani ha detto...

Si può fare!!!!!!!!!!

redelcamuffo ha detto...

Mirano... allora parliamo di Martellago. Peccato dover andare a un ballottaggio per un misero 0,07%.
Mi ha schifato però il 20% ottenuto dalla Lega in questo comune di ormai assodata tradizione di centro-sinistra...

Silvia Amerio ha detto...

Complimenti Raffaele!
Anche a Mira siamo andati bene, con circa il 40% dei voti (+4 rispetto DS+Margherita nel 2006). Pero'anche qui la Lega e' cresciuta molto, un fatto che dobbiamo al piu' presto affrontare.

cuman ha detto...

sentirsi come camuffo schifati per il risultato lega, è preoccupante, io non mi sento schifato, capisco che la nostra aprte non ha capito e saputo interpretare sentimenti comuni a molti, sentimenti di insicurezze ecc. ecc. comprensibilissimi, vedi situazione economica insicurezza e altro, la laga da risposte, sbagliate, ma risposte noi risposte continuiamo a non darne, se poi ci schifiamo, non ne daremo mai

paolo cuman