venerdì 11 aprile 2008

Oggi si chiude...

Questa sera si chiuderà la campagna elettorale, la prima che ho seguito e vissuto fin dal primo giorno. E' stata un'esperienza molto importante, bella anche se faticosa. Nelle ultime settimane abbiamo distribuito volantini, parlato con la gente, ma soprattutto ci siamo entusismati di fronte al progetto del PD per l'Italia.
Io ci credo e so che siamo in tanti, lunedì sera o al più tardi martedì si saprà esattamente quanti.
Oggi si chiude la campagna elettorale di Veltroni e Berlusconi, che per rifiuto di quest'ultimo non ci ha permesso di vedere nessun confronto televisivo, rendendo quasi surreali i confronti a distanza che ci hanno propinato in questi ultimi giorni. Una campagna elettorale in cui in risposta alle proposte di Veltroni siamo stati costretti a sentire le ennesime bordate di Berlusconi, sui magistrati che avrebbero bisogno di un esame di sanità mentale, sulle donne che sono più belle a destra, su Antonio Di Pietro accusato addirittura di aver mentito sulla sua carriera universitaria. Ma anche su Totti, che è proprio fuori se vota per Rutelli a sindaco di Roma e molte altre di cui già vi ho parlato.

Non dimentichiamoci di tutto questo domenica e lunedì quando andremo a votare!

Da questa sera a mezzanotte comincerà il silenzio pre elettorale, che rispetteremo evitando di scrivere nuovi inviti al voto. Domenica andrò a votare e voterò per il Partito Democratico per tutte le ragioni che abbiamo discusso insieme su queste pagine e, con alcuni di voi, di persona. Per l'ultima volta, in questa campagna elettorale vi invito a fare lo stesso.

VOTIAMO PD ALLA CAMERA E AL SENATO!!!
Non perdiamo questa occasione di cambiare l'Italia!

1 commento:

cuman ha detto...

AUGURI A TUTTI E "APNEA" FINO A LUNEDI

paolocuman